Scattata a Torre Sant'Andrea nei pressi di San Foca.
Complice il tempo sembrava di essere in Irlanda o nella Cornovaglia lungo le alte scogliere a picco sull'oceano.
La foto è stata scattata in modalità manuale cercando di mettere a fuoco nella miglior maniera possibile quella che, agli occhi di chi osserva da quel punto potrebbe essere una tomba (la segnaletica dietro lascia pensare).
Facendo qualche passo avanti ho scoperto che si trattava proprio di una tomba di un uomo morto oltre 50 anni fa.
La postproduzione è volutamente pesante![]()
Ultima modifica di Andrea Manzo; 17/05/2010 alle 14:54
Notevole... se avessi fatto qualche passo a sinistra avresti evitato il paletto con la segnaletica che non è proprio il massimo...![]()
che il cartello dia fastidio è vero, però è un fastidio che aggiunge qualcosa alla foto....e oramai la foto è quella.
senza, sarebbe più "bella" ma meno interessante.
IMHO,eh!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Anche io avrei evitato il cartello.
Forse la drammaticità della foto veniva ancor più esaltata se abbassandoti e ruotando in alto la fotocamera davi più spazio al cielo piuttosto che al suolo.
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Quante serate in quel posto![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
...vicino alla tomba?
A parte gli scherzi....ma non ero io che avevo una "fissa" per Sant'Andrea?...tengo a precisare che la mia "fissa" è puramente documentale...una specie di monitoraggio ambientale, che va oltre alla bellezza del luogo che è stupendo( ma di questo ne parleremo tra meno di un lustro)!
P.s. Samanta se scendi giu' fai un "fischio" mi farebbe un immenso piacere conoscerti!
![]()
Segnalibri