Partiamo io e i soci,ale e fabio verso la gianetti,dove arriviamo a sera inoltrata..io e fabio dormiremo in rifugio,ale,sotto le stelle :wink:
Dormita incredibilemente ottima e stamattina alle 6.30h partiamo dal rifugio in direzione pizzo badile.
Io mi sento di dire le impressioni che ho provato a fare questa via (normale) al pizzo badile...le cose tecniche le lascio ai soci ..
Bèh..m'è piaciuta tutta,meno in esposizione della baroni a mio avviso,ma il caminetto di 3° + impegnativo del caminetto della baroni..(infatti ho dovuto passare il mio zaino al BUON Alessandro)..così facendo son passato senza problemi!
Poi dal caminetto alla cima è sempre sul secondo,ma nulla più..
Il ritorno x me è stata una grane scoperta...novità!
Infatti abbiamo fatto più o meno 5/6 doppie.. :D (mai fatta una prima..) e una completamente col vuoto sotto i piedi .. :lol: :shock: ...che dire,shock ...ma è durato poco,o le si fà,o non passa una c...zzo!
Morale son davvero contento d'aver imparato a fare altre cose sulla roccia..
Mi sento di ringraziare gli ottimi soci con me,Fabio,x la caparbietà che ha avuto nel venire..e alessandro che nonostante la sua giovane età,è un gradino sopra ai comuni mortali! Grazie soci!!!!
Qualche foto..
La sera salendo..
I soci..
Stelle al rifugio..
Notte al rifugio..
La mattina la nostra via si mostra li al centro..
E sorge l'alba..
Fabio e giovani stambecchi
Ale apre le danze
Io in centro e Fabio segue
Fuori dal caminetto dove Ale mi porta gentilmente lo zaino ..
Si sale..
salendo..
Fabio e Ale cercano una variantina..e io faccio le foto 8) :lol:
Ale quasi fuori
E in vetta recupera fabio
Spigolo nord
Grandi i soci in vetta
Ci si complimenta..
Noi in vetta
A picco..
.
Cengalo (prossima meta)
Bivacco redaelli ..davvero bello e tenuto bene !
.
Doppie
La doppia che m'ha lasciato a penzoloni.. :roll: :lol:
Un'ultimo saluto al badile!
Splendidi..
Ciao a presto granito!!!
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Bello!
Se hai fatto questo, al Cengalo (normale) gli ridi dietro.
Finsty
bravo, potevi fare la Cassin
a vedere le foto, non mi sembra particolarmente impegnativa la normale, l'avete fatta con gli scarponi?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri