Originariamente Scritto da Echo31 ne ho caricate 3 su flickr 1741 | Flickr - Photo Sharing! in particolare in questa foto si riesce a scorgere il mare e l'abitato di Genova distante circa 100 km purtroppo la foto non rende molto a causa dei riflessi del sole tra le nuvole spettacolare!!! si vede tutto
località rilate 135m c'è ostro
cavolo quanta, penso dopo le nevicate di domani e mercoledì toccheranno i 2 metri a 1500m
Originariamente Scritto da alex74 cavolo quanta, penso dopo le nevicate di domani e mercoledì toccheranno i 2 metri a 1500m c'erano già 2 metri domenica penso di tornare su!
Grande ragazzi bellissime foto e che posti, non ci sono mai stato \fp\\fp\
Sestriere 8/12/14 Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Originariamente Scritto da Neve al Nw Grande ragazzi bellissime foto e che posti, non ci sono mai stato \fp\\fp\ grazie mille fede!!! merita veramente tanto!! pensa cosa fa da oggi fino a giovedì lassù!!! ne farà 2 metri di fresca
Regole del Forum
Ciao, com'è la situazione lì a Meda, quanti mm accumulati questo mese per ora?;eek:
Forti temporali ancora sulla Brianza, specie nel comasco e lecchese. Localmente ci sono accumuli...
Buon pomeriggio Temporale appena concluso, +11.3°C Min +11.1°C Max +14.8°C 11.4mm Tarò che...
Segnalibri