Dal bel post di Maurizio ambientato a Sperlonga mi è venuto in mente di pubblicare queste foto forse mai fatte vedere... dopo tanta e giusta montagna un pò di mare!![]()
questo posto è stupendo, tranquillo ma non deserto, tranquillo perchè frequentato dalla gente giusta, appena posso ed il tempo permette ci vado... pensare che 25 anni orsono i miei nonni e genitori sono andati qui molte volte per acquistare casa ma mai c'è stato il parere unanime, oggi i prezzi sono quasi inarrivabili!!
![]()
ecco le foto...
le ultime foto sono degli affreschi su delle abitazioni che testimoniano l'arrivo in zona dei Saraceni, la cittadina (unica sulla costa) è completamente sul bianco... tutto tinteggiato compreso le rocce nei vicoli! qui avevano le ville Romani come Tiberio, da cui si ha la Villa e Grotta di Tiberio che faccio vedere in risposta a questo topic![]()
Ultima modifica di gregory; 18/04/2006 alle 12:32
ecco la Grotta, i resti della Villa in lontananza ed il mare...
giÃ* che mi ci trovo qualcun'altra...![]()
scusate l'errore...![]()
non ho foto digitali della piazzette interne e della parte alta del paese di forte impatto![]()
è davvero una perla!!!![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Spettacolari Sperlonga, ma anche Gaeta![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Si, Gianluca!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
è fenomenale, bellissima anche la Pasquetta in questo posto...![]()
ne ricordo una indimenticabile sulla spiaggia e sugli scogli, altre volte rapido passaggio il pomeriggio
anche Gaeta ha un fascino notevole solo che è giÃ* una cittadina meno legata all'atmosfera di vacanza, quando sei a Sperlonga sei in paradiso!Originariamente Scritto da ale.
![]()
![]()
Bellissmo paese Greg![]()
Ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma non sono mai riuscito a vederlo.
Grazie mille, è bellissmo![]()
(Però spero di vederlo dal vero)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Devi solo venire allora!Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Segnalibri