...è sempre emozionante!.....in particolar modo quelli piccoli,dove 10 ragazzi/e fanno di tutto(acrobati ,pagliacci,assistenti,domatori ecc...) e per di piu' vendono anche lo zucchero filato!Ho passato due ore bellissime in loro compagnia!
![]()
P.s. Gli animali erano tenuti benissimo!
Ultima modifica di murgiasalentina; 20/04/2006 alle 16:57
bella Carlo!![]()
Non so neppure da quanti anni non ci vado più!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Carlo,
stupende!!
A proposito sei riuscito a dar l'idea della differebza tra dromedari e "cammella"!!!![]()
Ciaoooooooooooooooo
P.S. (se non l'avessi detta non mi avresti più riconosciuto!"!)
Ciao Carloooo!![]()
![]()
![]()
Io odio il circo, non sopporto la vista di quelle povere bestie costrette a lavori forzati...poracci![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
il circo bello è quello fatto da sole persone, siano acrobati pagliacci o simili.
Ma gli animali è giusto lasciarli in pace lì dove madre natura li ha piazzati.
come si può dire che erano tenuti benissimo? Io ho visto tante volte in che gabbie lercie vengono tenuti e mi piangeva il cuore a vedere quei poveri ippopotami imprigionati in una vasca grande quanto loro e piena di acqua lurida. Sicuramente quegli animali non vorrebbero essere in un circo, questo e poco ma sicuro.
Finchè ci sarÃ* gente che andrÃ* al circo (portando bei soldi) per vedere le povere bestie eseguire numeri allora non ci sarÃ* mai giustizia.
Scusate lo sfogo
Segnalibri