no, non ti invidio neanche un po'.........![]()
![]()
![]()
fantastiche
Se dovessi x forza andare al mare, ci andrei, ma io ho qui il mio paradiso, i monti,i boschi, la neve e la pioggia.Nn invidio quei posti, chissÃ* invece cosa farebbero loro per vedere la mia adorata neve.
Orgogliosissimo della mia terra, e nn invidierò mai quella degli altri.
![]()
lo snowboard sono 2 sci uniti...facciamo parte della stessa famiglia..quella degli amanti della montagna.
quando sono stato alle Maldive il capitano della mia barca maldiviano era stato una volta in Italia da un amico, per la precisione era stato a Champoluc...neanche a farlo apposta!Non vi dico la sensazione che ha avuto per la prima volta a vedere quella cosa chiamata neve a loro sconosciuta. Come per tutto ogni posto ha le sue particolarità e unicità! Le Maldive sono un paradiso da toccata e fuga, bello per un paio di settimane ma non da viverci! Insomma come per noi vedere per la prima volta atolli incontaminati e isolette che spuntano dal mare ci lasciano a bocca aperta per loro la neve fa lo stesso effetto! L'Italia è belle perchè è varia e in pochi km abbiamo tutto! Certo che il mare delle Maldive paragonato anche al più bel mare Italiano.....
![]()
me le riguardo davvero volentieri... ah ma ci andrò, prima o poi![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
una volta nella vita ne vale la pena,Tranquillità e acqua favolosa![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Lioz evita ogni tanto dire certe cose......
ci sono Maldive e Maldive, in certe zone il corallo si è bruciato, in certi atolli sta già ricrescendo e in altri non è stato intaccato minimamente, te lo dice uno che in 2 settimane ha girato tantissimo in barca facendo decine di immersioni(guarda caso è considerato uno dei migliori posti al mondo per le immersioni, sicuramente quanto a quantità e varietà di pesci, un po' meno per il corallo dove il Mar Rosso prevale....). Il paesaggio è surreale tranne che nei resort e negli atolli vicino a Malè ormai devastati da turismo senza controllo e sfruttamento eccessivo della natura.
Per il resto è un paradiso e come si puù vedere dalle foto ci sono paesaggi unici e intrvabili in Italia, vedi atolli da cartolina...... la Sardegna è bella come tanti posti in Italia ma a livello di mare non c'è paragone con un mare tropicale.... vuoi mettere queste isolette che spuntano dal nulla con bariera attorno e vegetazone lussureggiante nel mezzo.
Segnalibri