Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
    train
    Ospite

Predefinito Re: MALDIVE: questo paradiso............

no, non ti invidio neanche un po'.........

fantastiche

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Se dovessi x forza andare al mare, ci andrei, ma io ho qui il mio paradiso, i monti,i boschi, la neve e la pioggia.Nn invidio quei posti, chissÃ* invece cosa farebbero loro per vedere la mia adorata neve.
    Orgogliosissimo della mia terra, e nn invidierò mai quella degli altri.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Up Up.. meritano troppo per non essere riviste ! ! !

Brezza leggera L'avatar di powder82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio76 Visualizza Messaggio
    Se dovessi x forza andare al mare, ci andrei, ma io ho qui il mio paradiso, i monti,i boschi, la neve e la pioggia.Nn invidio quei posti, chissÃ* invece cosa farebbero loro per vedere la mia adorata neve.

qui nessuno invidia nessuno...ogni tanto e bello sognare.io in mancanza di cash sogno di stare sia al mare che in montagna.
    toglieteci tutto ma non i sogni.
    lo snowboard sono 2 sci uniti...facciamo parte della stessa famiglia..quella degli amanti della montagna.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio76 Visualizza Messaggio

quando sono stato alle Maldive il capitano della mia barca maldiviano era stato una volta in Italia da un amico, per la precisione era stato a Champoluc...neanche a farlo apposta! Non vi dico la sensazione che ha avuto per la prima volta a vedere quella cosa chiamata neve a loro sconosciuta. Come per tutto ogni posto ha le sue particolarità e unicità! Le Maldive sono un paradiso da toccata e fuga, bello per un paio di settimane ma non da viverci! Insomma come per noi vedere per la prima volta atolli incontaminati e isolette che spuntano dal mare ci lasciano a bocca aperta per loro la neve fa lo stesso effetto! L'Italia è belle perchè è varia e in pochi km abbiamo tutto! Certo che il mare delle Maldive paragonato anche al più bel mare Italiano.....

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

me le riguardo davvero volentieri... ah ma ci andrò, prima o poi

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

una volta nella vita ne vale la pena,Tranquillità e acqua favolosa

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    quando sono stato alle Maldive il capitano della mia barca maldiviano era stato una volta in Italia da un amico, per la precisione era stato a Champoluc...neanche a farlo apposta! Non vi dico la sensazione che ha avuto per la prima volta a vedere quella cosa chiamata neve a loro sconosciuta. Come per tutto ogni posto ha le sue particolarità e unicità! Le Maldive sono un paradiso da toccata e fuga, bello per un paio di settimane ma non da viverci! Insomma come per noi vedere per la prima volta atolli incontaminati e isolette che spuntano dal mare ci lasciano a bocca aperta per loro la neve fa lo stesso effetto! L'Italia è belle perchè è varia e in pochi km abbiamo tutto! Certo che il mare delle Maldive paragonato anche al più bel mare Italiano.....
    mah sono stato alle maldive e in sardegna e secondo me il mare della sardegna è anche più bello..

il problema delle maldive è che si è bruciata la barriera corallina è tutto grigio il fondale!
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    una volta nella vita ne vale la pena,Tranquillità e acqua favolosa
    Anche qualcuna in più, a voler guardare!

Belle foto, non le avevo viste. Le Maldive sono uno spettacolo.

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    mah sono stato alle maldive e in sardegna e secondo me il mare della sardegna è anche più bello..

il problema delle maldive è che si è bruciata la barriera corallina è tutto grigio il fondale!
    Lioz evita ogni tanto dire certe cose......

ci sono Maldive e Maldive, in certe zone il corallo si è bruciato, in certi atolli sta già ricrescendo e in altri non è stato intaccato minimamente, te lo dice uno che in 2 settimane ha girato tantissimo in barca facendo decine di immersioni(guarda caso è considerato uno dei migliori posti al mondo per le immersioni, sicuramente quanto a quantità e varietà di pesci, un po' meno per il corallo dove il Mar Rosso prevale....). Il paesaggio è surreale tranne che nei resort e negli atolli vicino a Malè ormai devastati da turismo senza controllo e sfruttamento eccessivo della natura.
    Per il resto è un paradiso e come si puù vedere dalle foto ci sono paesaggi unici e intrvabili in Italia, vedi atolli da cartolina...... la Sardegna è bella come tanti posti in Italia ma a livello di mare non c'è paragone con un mare tropicale.... vuoi mettere queste isolette che spuntano dal nulla con bariera attorno e vegetazone lussureggiante nel mezzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •