Bye.![]()
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
belle![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
sempre bellissime
always looking at the sky
Ciao Tub!
Molto belle claudio, soprattutto quella a fessura..![]()
![]()
I commenti sul mare sono superflui..![]()
![]()
![]()
Belle Claudio,ma la prima credo che sia stata scattata a Torre San Giovanni(a nord di Gallipoli) cosi' come quella della fessura!Non vorrei sbagliarmi ma tamarici cosi' grandi e vicini alle cabine.... a lido Conghiglie non ne ho mai visti!![]()
![]()
![]()
La Fessura era subito a SE di Gallipoli, di Fronte a Quella Struttura che pareOriginariamente Scritto da murgiasalentina
un Carcere e invece è uno STADIO...
Le Altre, è Lido Conchiglie sul Serio.
Non sono Tamerici, ma Pini...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
belle Claudio. Solo una constatazione: ma possibile che noi italiani riusciamo a costruire schifezze sul lungomare?? quella costruzione alta che si nota in questa foto mi ricorda molto "Punta Perotti" di Bari. Ma allora è una mania ...![]()
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Non vorrei dire cazzate ma quell'aborto che si vede dovrebbe essere il teatro... una cosa oscena.
Claudio,
complimenti davvero, FOTO BELLISSIME , pultroppo in molti casi bisorrebbe tagliare le mani all'uomo specialmente quando "tira pugni negli occhi" con certe costruzioni !!
Ciao e ancora bravo !!
Spettacolo!!!!!!!
Segnalibri