Sull sfondo si vedono il Sassolungo ed il Sessa, ma non ho capito che vetta e che ghiacciaio sia..![]()
![]()
![]()
![]()
Enrico
Ultima modifica di Enrico_3bmeteo; 16/03/2006 alle 20:00
Sella !!!Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
Bella domanda! Bisognerebbe sapere dove hai trovato la foto... Conoscendo il luogo (Zoldo Alto è a 15km), direi che assomiglia molto alla Cima d'Ombrettola vicino al Passo San Pellegrino, ma non sono sicuro... La visuale è limitata (in più c'è anche la neve), può essere qualunque montagna a prescindere... Comunque direi che è ripresa dal Sass de Val Freda, 2997m, dai cui si ha un panorama stupendo sul Sella, sulla Marmolada (la vetta è a poche ore di cammino), sul Sass Long e sul Civetta. Questa è la foto ripresa dalla Conca di Fuchiade, posto straordinario, in estate e in inverno..., poi la vista direttamente dall'altipiano (in inverno è tutta un'altra cosa), poi la Cima in primo piano
Ultima modifica di Bellunese; 21/02/2006 alle 19:12
Non può essere la zona che dici tu.
Secondo me, sono le Alpi Venoste, nei pressi della Palla bianca, o cmq, lì attorno..
![]()
![]()
Enrico
Per me si tratta di "grandi montagne" dove si vedono grandi ghiacciai....
da escludere Dolomiti,
ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Gran Pilastro mt 3509
mi prendo una seconda possibilitÃ*:
Similaun mt 3584
Ultima modifica di giorgio1940; 15/10/2005 alle 12:30
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mah.. Non saprei... Ho detto una sparata perchè il luogo ci assomigliava, ma come ho scritto nel post precedente nn sono per niente sicuro... Potrebbero anche essere montagne Scandinave!!!
Potrebbe essere.Originariamente Scritto da giorgio1940
Possibile che nessun alpino la conosca ??
![]()
e grazie
Enrico
Noto una certa somiglianza....
Up per Enrico...![]()
Segnalibri