vacca boia! qui che siamo decisamente più a nord e comunque più lontani dal mare,tali colori ancora ce li possiamo scordare in pianura....primi segni d'autunno oltre i 400mt...bha!Originariamente Scritto da Gdr
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ed ecco due immagini emnlematiche:
"Olive su rosso" e "Pere su rosso"
![]()
Molto belle!
Bravo![]()
aaah! quindi non ci sono solo le rose...
le olive e le pere con cosa le concimi?
se serve una mano chiama pure neh!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
concordo con Toffa.Originariamente Scritto da Toffa77
Pere molto belle!
domani provo a fare qualche foto, ma non ho le pere.
Proverò a mettere Dario sul Faggio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
volevo fare una battutaccia ma mi astengo va!Originariamente Scritto da beppe
Ci vuole l'Atlantico!
Molto belle Gdr!![]()
![]()
Quoto!Originariamente Scritto da Elena
Ma quelli sono Aceri, sono i primi a dare il meglio di se quando avanza l'autunno colorandosi in quel modo, anche i miei che ho in giardino hanno iniziato a diventare rossi più di 10 giorni fa.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri