Bella da vedere, anche se poi ha deluso le aspettative passandomi vicino, ma non mi ha preso in pieno.![]()
Difficile fotografare era buio, anche se, come al solito, la digitale cerca di compensare....
Ultima modifica di LR; 08/08/2006 alle 07:49
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
Bella la struttura temporalesca con annessa shelf e striature della nube.
Che macchina e che tempo di scatto hai usato per farle?
Ciao
E' la stessa?? (http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=27891)![]()
Belle foto cmq....![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Fuji S7000. Date le batterie quasi scariche non voelvo perder tempo a impostare quindi ho utilizzato l'auto..Originariamente Scritto da roberto77
Mi segnava il mosso, quindi a f8 ha usato un tempo pari o più lungo di 1/30 sec.![]()
LR
www.isobare.it
In quel momento puntavo verso CR in effetti, la cella credo sia un'evoluzione di quella postata, nascevano nuove celle davanti a quella principale di continuo. Quella di Piacenza che hai linkato forse è passata più a nord,di certo si somigliano molto.Originariamente Scritto da Blizzard
![]()
LR
www.isobare.it
...hai visto la foto della cella che ho fatto Giovedì, quello era il momento in cui si stava formando la shelf: a 1/13 sec a mano libera con raffiche di outflow, non è stato facile, difatti c'è molto rumore nella foto:- /...
C'è anche molto rumore nella mia foto, la cella da me è arrivata più tardi e c'era anche più buio... vabbè, accontentiamoci di fotografarli i ts... dato il periodo di magra...Originariamente Scritto da roberto77
Bella foto cmq
LR
www.isobare.it
Segnalibri