Splendida giornata, colori fantastici e tantissima neve in quota sui versanti settentrionali delle Pale di San Martino. In zona sono caduti la scorsa settimana quantitativi compresi tra i 200 e i 250 mm e oltre i 2400 m le precipitazioni sono risultate sempre nevose. Va detto che ieri e oggi sono state 2 giornate molto calde che hanno favorito un parziale scioglimento del manto nevoso, specie sui versanti più soleggiati.
Le foto sono state scattate tutte in Val Venegia, tranne l'ultima che si riferisce alla strada che da Paneveggio sale a Passo Rolle. Buona visione!
![]()
Oggi son stato ai Laghi del Colbricon, x la Translagorai partendo dal Rolle... Che spettacolo il Cimon della Pala oggi! Anche la Rosetta... Per non parlare del Mulaz visto dal Passo Valles... Dal Rolle si aveva (come sempre) un panorama stupendo (vedi il mio avatar), non oso immaginare in Val Venegia... Dalle foto mi sembra uno splendore...
Mammia mia..Davide sono bellissime!![]()
Che bello!!!
Conosco quella valle e quelle cime.
Dal Mulaz, ai Burelloni, al Vezzena, al Cimon .......
Magnifiche!
Grazie
ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Quando sono passato in quelle zone non osavo pensare allo spettacolo che potessero offrire in autunno ed in una giornata come questa!
Foto straordinarie!!![]()
belle belle belle! complimenti!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri