le foto sono bruttine....non prendetevela
che bei luoghi...anche se tra dighe e case e funivie hanno veramente costruito tanto...![]()
![]()
come potrete vedere in settimana ci sono state svariate frane![]()
continua
molto belle!!!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
bella escursione e bei posti ( il mio avatar proviene proprio da li ) peccato per i bruttissimi tornanti asfaltati all'inizio...
Giovedi dovevamo salire al Passo Venerocolo e ci siamo trovati la strada sbarrata da quella frana! Così siamo tornati indietro e siamo andati nella parallela Val Narcanello a visitare il Pisgana Ovest...Avevamo trivelle e paline da portare fin su al passo...![]()
ma ci sono anche funivie, case, cunicoli cementati....sono brutti da vedere....Originariamente Scritto da conteBS
Quindi ieri eri al garibaldi?Originariamente Scritto da mangiapolenta
C'ero anche io, scendevo dall'adamello con un paio di amici. a mezzogiorno eravamo li sui tavolini fuori a mangiarci un panino
Marzio
sono andato sabato...poi avevo paura che il tempo il pomeriggio peggiorasse e sono tornato giù quasi subito....Originariamente Scritto da marzio
![]()
ho una voglia pazzesca di vedere il pian di neve...di camminarci sopra...![]()
![]()
![]()
ps hai fatto delle foto?
La prima frana è stata sistemata (per modo di dire) noi sabato siamo arrivati in macchina sin alle ruspe che stavano lavorando. Credo che in settimana sistemeranno anche la seconda anche per dar modo di andare a recuperare le 4 automobili rimaste bloccate a malga caldeaOriginariamente Scritto da Toffa77
Marzio
GiÃ*...putroppo tutto l'Adamello è forato. Ci sono prese di captazione acqua in tutte le valli, nessuna esclusa...:-(Originariamente Scritto da mangiapolenta
Segnalibri