Si ovvio, si sa ...Originariamente Scritto da Buros
ma non puoi immaginare il 2000/01 cosa è stato qui, il più caldo di sempre, e ho detto tutto
PS: bellissime foto quelle negli ultimi post![]()
e tu non puoi immaginare cosa siano diventati gli inverni ormai qui...Originariamente Scritto da Giuffrey
se parliamo di freddo beh,freddi in qualche caso lo sono stati,ma sul fronte neve
meglio lasciar stare...inutile dire che per me l'inverno è neve,il resto è solo contorno e la stabilitÃ* come in tutte le stagioni è la morte della passione.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bellissime ragazzi!!!
Bellissime!!!
Postiamone altri dai!!!![]()
Altre non ne avete???![]()
![]()
30-12-2005 la prima, le altre 28-1-2006
Belle e molto suggestive!!!Originariamente Scritto da Patrizio
![]()
lo so Jack, lo so ...
però se ragioni sul piano neve il confronto è un pò difficile, intendevo solo termicamente, al NW un inverno caldo paragonabile al 00/01 per il Centro-Sud non lo so trovare ...
non so quali siano stati gli estremi e per quanto si siano reiterati da voi in quell'inverno,ma ti garantisco che dal lato prettamente termico,alcuni inverni in passato qua da noi sono stati un trimestre "bollente"(con le eccezioni del caso nonchè le dovute proporzioni alla stagione in essere) a causa delle foehnateOriginariamente Scritto da Giuffrey
diaboliche.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
non ho dati sufficienti per trovarlo ma non credo che sia impossibile...Originariamente Scritto da Giuffrey
quando ci si mette il foehn è veramente un rompiballe...
mi piacerebbe che qualcuno che ha i dati possa mettere qualcosa per confrontare il tutto....non ho i dati dello scorso anno perchè ero senza stazione ma ricordo perfettamente che nell'arco dell'anno sono stati più di 60 i giorni con foehn o effetto favonico e tutti concentrati nei primi 3 mesi dell'anno...sarei
curioso di sapere come ha chiuso termicamente l'inverno.
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri