Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ostrega, l'è un pò picolèta!
Giorgio, quello è l'indirizzo della thumbnail ovvero l'immagine di presentazione.
Devi cliccare sulla foto e scegliere l'indirizzo dalla foto grande.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
****Originariamente Scritto da Adriano 60
E dir che la volevo mega!
Ho copiato su "proprietÃ*" da foto su "Leonardo"...
poi incollato ....
ma?
Si, ma come ti ho detto, hai copiato il link di quella piccolina.Originariamente Scritto da giorgio1940
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
***Originariamente Scritto da minox
Ora mi dici come hai fatto a....
lievitarla!![]()
![]()
Semplicemente, dall'indirizzo URL della tua immagine di origine ha tolto "_tsmall" prima di .JPG.Originariamente Scritto da giorgio1940
Guarda gli indirizzi URL delle due immagini.![]()
Esattamente...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
*****Originariamente Scritto da minox
Ho provato con l'avatar di Adriano......
Ma sempre piccolo è rimasto!![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri