...di fiori ,funghi e insetti!
![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 23/10/2006 alle 15:43
Molto belle le prime.
Hai cambiato macchina?
No Luca!..è sempre la canon PS G5Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
P.s. le ultime(quelle dei funghi) le ha fatte mia figlia!![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 14/10/2006 alle 16:39
Belle, l'ibiscus giallo e anche rosso li avevo anch'io qualche anno fa a Milano (d'inverno li ritiravo), poi sono diventati troppo grandi e ho provato a lasciarli fuori.............naturalmente sono schiattati
.
Qui a Rasura invece avevo comprato lo scorso anno una bouganvillea a cespuglio (roba da pazzi per quassù!), quest'inverno l'ho ritirata in un locale freddo (6/9°C), man mano a maggio la esponevo al sole dell'esterno...........beh con gran stupore è rifiorita alla grande e continua tutt'ora malgrado propio caldo non sia quassù, si è propio mitigato il clima............fino a qualche anno fa sarebbe schiattata anche in piena estate!!!.
![]()
La bouganvillea va in letargo in inverno per questo sei riuscito a salvarla!L'ibiscus, invece, anche se perde le foglie è sempre in piena attivitÃ*(qui fiorisce sino a dicembre)!Se ti puo' consolare,anch'io ho perso due bellissime e grandi piante di ibiscus con i geli primaverili.Originariamente Scritto da Valgerola
![]()
![]()
![]()
P.s. Ho visto ,in foto, il tuo giardino:è semplicemente splendido!![]()
![]()
oooooohhh.....
non solo i bimbi fanno ooooh!
Complimenti!
sei un fotografo provetto!
Splendide!!!![]()
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Molto belle!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Carlo, veramente stupende!!![]()
![]()
Sei sempre troppo forte!!!
Ciao
![]()
![]()
Ma che belle!
![]()
Stupende , Carlè..
Un abbraccione
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri