Colgo l'occasione per ricordarvi che è vietato aprire post con all'interno soltanto link a siti esterni...
Buona notte
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
scusa![]()
![]()
Ho notato,anche giÃ* nel forum "vecchio" che a volte vengono inseriti nuovi thread di reportages e aprendo i thread in questione,si trova solamente un link che rimanda al reportage.
Bene,siccome questa sezione del forum si chiama "ditelo con le foto"(e non con i link) vorrei che tutti gli utenti che hanno da proporre un reportage o comunque delle foto,che sono sempre ben accetti,avessero la gentilezza di postarle direttamente,o tramite l'apposita funzione "allegati" oppure usando
i tags [img] url [/img] sono certo che la stanza ne guadagnerebbe in qualitÃ* e visibilitÃ*,per quanto riguarda i reportages c'è anche una stanza apposita e basterebbe semplicemente fare un copia incolla dal sito originario al forum.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Ecco, ti ho riportato cioè che è scritto nel primo post di questa sezione.![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri