Complimenti a tutti e due,che spettacolo.
Mist.le montagne trentine ne hai fatte tante,mi sa che le conosci per bene,ora devi cominciare a colonizzare quelle altoatesine,chissa che immagini vengono fuori.
Ne avrò fatte tante.. ma nemmeno in un vita potrei percorrerle tutte .
Tu abiti vicino a Merano giusto? Due anni fà son salita al Vermoi Spitze/Marzolo .. fantastica vista da lassù !
"Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")
Ne avrò fatte tante.. ma nemmeno in un vita potrei percorrerle tutte .
Tu abiti vicino a Merano giusto? Due anni fà son salita al Vermoi Spitze/Marzolo .. fantastica vista da lassù !
Si in periferia,però hai fatto anche quella cima,se non sbaglio mi pare sui 3000, rimane sopra il paesino di San Martino al monte,bella località a 1750slm con masi tradizionali vecchissimi.
Si in periferia,però hai fatto anche quella cima,se non sbaglio mi pare sui 3000, rimane sopra il paesino di San Martino al monte,bella località a 1750slm con masi tradizionali vecchissimi.
Metri 2920 per l'esatezza , sisi i masi me li son fatti a piedi.. è stata una lunga discesa.. dalla cima fino a Laces .
"Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")
Ora la Rita mi taccerà di campanilismo, ma la mia preferita è quella delle Maddalene...sono stupende viste da questa prospettiva, immacolate così mi sa ke non le ho mai viste...
Segnalibri