Giornata bellissima e caldissima quella di sabato, sopra il paese di Ovindoli e proprio di fronte alla Magnola, con sublime panorama verso il GRan Sasso, il Sirente ed i monti laziali.
Sudata pazzesca per salire alla modesta cima del M.Delle Cannelle (1800m). Neve scarsissima e relegata in spessori molto modesti solo sui versanti settentrionali.
Nel pomeriggio sono salito al Pizzo di Ovindoli (1575m) ad ammirare il bel travaso di nuvole dalla Valle del Liri verso il Fucino
Gran Sasso in condizioni peripatetiche...giudicate voi
![]()
![]()
Belle foto Enrico!
Anche io con Gianluca e Greg siamo andati in escursione sul monte Viglio...
Non so se hai visto le foto!![]()
Ottime,Enrico!![]()
![]()
Ma daii! lo stesso giorno sono salito al sirente proprio da Ovindoli ! posterò le foto appena posso
Mi piacciono molto la terz'ultima e la quart'ultima![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
2-3 inquadrature sono molto molto belle.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Pensare che sono stato indeciso fino alla fine se andare al Sirente oppure alle Cannelle![]()
Il pendio quasi libero da neve mi invitava molto, così come la bella discesa per il Vallone die Puzzilli....![]()
Ho optato per il secondo perché ci sono stato l'ultima volta una ventina di anni fa, mentre il Sirente m'ha proprio stancato....![]()
![]()
![]()
belle Enrico.
mamma mia. Il Gran Sasso sta messo proprio male
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri