Dopo la nevicata di qualche giorno prima, il vento di Sabato e la ressa di Domenica, un giorno di ferie per sciare in tranquillità era d'obbligo
In tutta scioltezza punto verso i Piani di Bobbio, dove mi nutro di bella neve e specialità orobiche.
Giornata passata quasi tutta in pista, salvo qualche incursione in Orscellera e nella conca dove c'era lo skilift Sorgente, anche perchè fuori dalle piste aumento le probabilità di farmi trovare come Oetzi tra qualche millennio...
Ecco qualche foto panoramica, per le iscrizioni col nome delle cime andate ai link in fondo , dove peraltro trovate foto come si deve fatti da fotografi veri , non come me ...
Da SX Lo Zuccone Campelli visto dalla Bocchetta Pesciola, L'imbocco della Valtorta, il Campelli visto nelle vicinanze dell'attacco del canalone dei Camosci, vista della Valsassina dall'Orscellera
E se ho cannato qualche nome....
Sono i posti della mia infanzia ( avevamo l'appartamento a Barzio )... la prima volta che ho messo gli sci e la mia prima cima oltre i 2000m a 5 anni ( Soda Dura ).
Segnalibri