![]()
propongo una settimana a predazzo io, e tu gravin una settimana a gallipoli![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
posti e mare supendi, ma se ci stanno altre persone nelle calette, o barche o canoe e altro, per me non vale la pena di fare foto.
quando faccio foto a un posto naturale non voglio uomini in vista
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
No, nella zona centrale. Ho parcheggiato la macchina prima del canale, in una zona dove c'era una grande pescheria. Da li mi sono diretto nell' abitato sull'isolotto passando da quel ponte. Sinceramente c' era una puzza e l' acqua sotto a quel ponte era anche sporca. Per non parlare del traffico, molto disorganizzato. L' unica cosa positiva è stato il mangiare. Quello almeno era buono. Ma per il resto..Poi quando me ne sono andato in macchina per proseguire verso Sud mi sono imbattuto nel terribile lungomare. C' erano moto di grossa cilindrata parcheggiate in tripla fila su una strada a doppia carreggiata che si era ridotta a mezza carreggiata. E per la miseria...quanta disorganizzazione.
Segnalibri