Originariamente Scritto da cut-off
Ciao Flavio, è stato un vero piacere per me incontrarti..
Che magnata!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
così come?Originariamente Scritto da Elena
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bellissime foto!
soggetti splendidi!
Grazie Elena,
ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Belle foto Elena e grazie
Non h mai visto la Valsugana
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Una a fianco all'altra, anzichè in verticale![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
ah capito! è questione di impaginazione delle anteprime,l'importante comunque è che si vedano a dovere no?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bellissima la ValSugana,ho fatto il tragitto un paio di volte,prima di entrare in Veneto c'è un posto,particolarmente freddo.
Belle foto,bello quel ramo con le mele pink lady.
![]()
il posto più freddo è in Veneto, la zona di Primolano e Cismòn, che d'inverno non vede praticamente mai il soleOriginariamente Scritto da naiva
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri