Era in generazione continua e in effetti anche dal radar è facile notare come la stessa si sviluppasse lungo un asse SW-NE. Ho fatto qualche scatto perchè era piuttosto carina.
Poco più tardi...nel particolare...
In basso i venti sono sempre stati da N-NE.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Belle !! E sempre belli i cb
![]()
belle foto!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Grazie. Mi manca però quella definizione che mostrano invece le foto di Caludio Ricci.E' anche vero che l'aria non era molto tersa cmq....
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Che Apparecchio hai ? (non mi fa vedere Exif...) Mi pare una Nikon, Reflex...
e allora, un minimo di Post prod, e ti VENGONO come le mie (poi, pulisci TU,
però...)
Sono belle, ma non mi piace l'esposizione....sono come, Cupe....(se hai
scattato RAW, si corregge IN UN AMEN... )
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sono della mia Nikon D70 e sono state scattate in RAW. Il cielo era un pò cupo visto il sole basso ed una discreta umidità nell'aria. Dando più luce poi si sovraespongono troppo le zone molto esposte.
A preghiere non sono bravissimo. Mi farebbe più comodo invece star lì a vedere come ti muoveresti tu nel migliorare le foto.![]()
da RAW è possibile fare in modo che si schiariscano le ombre e scuriscano le
luci (entro certi limiti...se il Pixel è proprio Bruciato...addio!)
se ti va, spediscimi un Raw a claudio1973*ANTISPAM*gmail.com
(sostituisci *ANTISPAM* con la Chiocciola...)e se ho 5 Min dopo ci smanetto
(sperando che me lo accetta nella Mailbox...son ben 7 mega, se nn ricordo
male....Zippalo!! )
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
spettacolari!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri