no momento,il reportage l'ha fatto in tutto e per tutto Claudioricci(e lo ha fatto molto bene peraltro)io mi sono limitato a copia-incollare il tutto al di sotto del suo post,tra l'altro ho sbagliato perchè sembra che l'ho scritto io,in realtÃ* era da applicare nel thread scritto da Claudio.Originariamente Scritto da dark angel
Per quanto riguarda la differenza tra le stanze,sta appunto nel fatto che in meteoreportages andranno postati quei servizi fotografici con descrizioni complete di quello che è successo(è come se fosse un articolo giornalistico scritto dagli utenti del forum).
Non è detto che se un reportage risulta veramente ben fatto,il buon Albedo non decida di inserirlo(previa richiesta all'autore)nel magazine,chi lo sa?
Per il momento,fino a che in sede di comitato non si è deciso un regolamento per la stanza,il tutto resta "congelato"(infatti potete vedere che la stanza è chiusa in questo momento).
comunque,tutti siete invitati a scrivere i vostri reportages,datevi da fare su!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri