anche secondo me non c'era molta gente.
Sicuramente meno di due e tre anni fa, nello stesso periodo
Il cattivo tempo ha certamente influito sulle presenze degli italiani, che di solito riempivano alcune spiagge almeno nei fine settimana
(gran bella isola)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La Biodola era semivuota solo il primo giorno, quando ho scattato le foto. Capobianco l'ho fotografata alle sei e mezza, vorrei anche vedere che non ci fossero stati spazi vuoti. E' che io mi aspettavo di non trovare quasi nessuno, invece spesso ho fatto fatica a parcheggiare... a Hapolìveri la sera non si riusciva quasi a camminare! Comunque l'Elba nel '97 l'ho vista ad inizio agosto e certo, sì, era MOLTO PEGGIO, tanto che quasi non mi piacque...
![]()
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
mamma mia che ricordi, se non erro la spiaggia qui sopra era nel comune di Procchio, c'e' una scalinata che porta al campeggio dove io e la mia attuale moglie abbiamo passato 10 giorni spensierati, mi ricordo ancora gli scogli dove andavo a pescare, belle belle belle
010.JPG
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
il mio omaggio all'Elba
Elbaite di 4 mm - Cava di Grotta d'Oggi, San Piero in Campo, Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Livorno, Toscana, Italia
Berillo var. Acquamarina di 5 mm con cristallo di Laumontite sulla terminazione - Filone dei Pastori, Fosso Marcianella pegmatite, Catri, Sant'Ilario in Campo, Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Livorno, Toscana, Italia
Segnalibri