beh, se la metti così, allora dovrebbe valere anche per cani e
gatti : sono carini, ma che te ne fai? stanno li...gli devi dare
da mangiare....cacano....non avrebbero NESSUNA utilità se
non il magnarseli...eppure, nessuno (quasi) li mangerebbe
(oddio, i gatti in una certa città, si) ...
per i conigli, si può fare la stessa cosa che con un gatto...
li tieni a casa , e non li mangi.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
spezzatino di coniglio ? e che è ?
il coniglio alla cacciatora faceva mia nonna era da svenimento, anche quello al marsala che mi fa mia moglia non è niente male
e poi sempre per via della simpatia a me stanno molto più simpatici i porcelli, e non per questo non me li magno, anzi più sono simpatici e più sono boni
![]()
guarda, caro il mio claudioricci, che sia cani che gatti vengono mangiati e con molto gusto, magari non in occidente ma ti assicuro che i cani che si mangiano per esempio in corea non sono affatto male, e come dici bene tu il gatto è sempre stato mangiato (io lo provato e non ha nienta da invidiare al coniglio). Per me le bestie sono tutte uguali, non vedo perchè se mangio un maiale (bestia molto intelligente, molto più di cani e gatti per esempio) nessuno si scandalizza, mentre accade il contrario con cani e gatti, e purtroppo sta avvenendo la stesa cosa con conigli e cavalli ... mah
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
tu forse confondi l'intelligenza con l'addomesticabilità, nella scala d’intelligenza ufficialmente stabilita dagli esperti in questo campo, le creature più intelligenti in assoluto sono i primati, seguiti dalle balene, i delfini (i cetacei in genere), i maiali sono tra quelle bestie dotate non solo di memoria a lungo termine (cani e gatti hanno solo memoria a breve termine), ma anche di intelligenza “creativa”.
![]()
Segnalibri