ah e ancora:foto meravigliose...dovevo dirlo un'altra volta!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
bellissime.![]()
Spettacolo!
Complimenti alla natura in primis ma anche a te per le foto...io non sono capace di fare foto simili...se queste reputi che ti sono venute male immagino quando reputi che ti sono venute bene come vengono!A me piacciono moltissimo cmq![]()
la lente é l'occhio il corpo é l'anima. Se hai un occhio, il cervello recepisce e traduce cose perfette. Se ti manca mezza diotria su un'occhio .......E' un paragone terra-terra, ma visto che porto ormai gli occhiali anch'io.....
La lente che ho usato vale circa 700-750 euro in base dove la prendi. Per quel che ne so, ti consiglio di usare lenti buone.
Ma attenzione perché ci sono delle più che discrete ottiche che costano anche relativamente poco.![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Se queste foto son venute male, io sono padre Pio.
\o\![]()
Che meraviglia!!!!!!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
erano così i fulmini, io li ho fotografati poco più distanti da Ben - http://forum.meteonetwork.it/showthr...37#post1159237 - e c'era davanti una velatura - forse pioggia - che attutiva un pò la luce, quindi aumento degli ISO e dei tempi
Non sono un granche'...
Ben... son semplicemente meravigliose, altro che.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bellissime!!! Vorrei imparare io a fare foto così, altrochè!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri