Se l'hai presa come offesa personale mi dispiace (non era mia intenzione) ma te ne devi fare una ragione. E intanto che ci sei prendila un po'più "dolce"
Non mi invento nulla dicendo che certe strade al sud lasciano a desiderare. E lo dico perchè ciò che ho citato (e preciso che ho scritto Lecce ma volevo dire Foggia) l'ho percorso in prima persona.
Guarda davvero le strade di Taranto sono uno scandalo,e non solo quelle ma vabbè...
Spero che qualche amico di Taranto legga questo thread e vi faccia ridere un pò con qualche foto...
Quando guidi a Taranto devi fare lo slalom perchè le buche sono talmente profonde che il Comune ha pensato bene che è più conveniente mettere una transenna con segnale al centro strada piuttosto che coprire la buca.
Così mentre guidi ti ritrovi a destreggiarti come un pilota di F1 nel giro di ricognizione...![]()
Always looking at the sky!
le provinciali sono piuttosto buone,il vero dilemma è la segnaletica spesso decisamente insufficiente.
altro discorso x le arterie comunali,fanno cagare.solo buche e toppe
come ben dice Gian x Taranto si può chiudere un occhio,con tutti i guai che stanno passando,le strade sono l'ultimo dei problemi.
la vecchia amministrazione comunale ha condannato una città intera alla morte.
"toccanti" questi passi dell'articolo postato da Gian:
Ed è il conto finale della lunga e scalmanata stagione di demagogia, inaugurata nel '93 con la discesa in campo del telepredicatore Giancarlo Cito e proseguita dal 2000 al 2006 col regno della pasionaria di Forza Italia, Rossana Di Bello, "il più bel sindaco d' Italia", diceva Berlusconi.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Comunque il mese scorso sono stato a Ravenna...Ricordo che la superstrada che collega rimini a ravenna aveva un asfalto degno delle migliori strade ucraine.....
A parte gli scherzi, la situazione al NOrd sarà pure migliore..Ma in genere la situazione strade in italia lascia un po' a desiderare, ma non tanto come arterie in se, quanto a manutenzione.
Segnalibri