)O/O()O/O()O/O()O/O(Cosa vedono i miei occhi)O/O()O/O()O/O()O/O(
Le pupille sono arrivate vicino al monitor
Bellissime![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Dai Niko.....non si può postare delle foto del genere.....ci fai crepare dall'invidiaaaaa!!!!!
Avere quel pò pò di roba a portata di mano, e non avere il tempo di salire lassù.....no....così non vale!
A parte tutto...veramente complimenti, foto FANTASTICHE (p.s. come ti dicevo, se mi autorizzi, ne espongo qualcuna con l'indicazione dell'autoreGrazie)
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
)O/O()O/O()O/O(
Spettacolose!!!
![]()
Foto grandiose, Nico, non riesco a staccarmi dallo schermo e, soprattutto, non riesco a decidermi quale mettere come desktop! complimenti davvero!![]()
![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
)O/O(sticazzi! Superlative!!
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
Bravissimo Niko!!! Ormai ti immagino a vivere su di un eremo in solitaria, tu e la tua fotocamera, immersi nel silenzio delle vette.
Bellissime quelle tra cui la scelta di Michele. Non so perchè ma ho pensato alle sculture di Michelangelo.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Le foto sono bellissime, nulla da eccepire.
Anch'io avrei detto sicuramente polarizzatore...e l'effetto non mi piace per nulla.
Se non è stato utilizzato, non saprei a cosa associare il fenomeno, oltre ovviamente alla focale wide, ma che non dovrebbe in alcun caso crware quel problema.
Ribadisco, foto splendide!
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri