Di tracce sulla neve ce n'erano parecchie, ma erano soprattutto quelle di animali che nottetempo scorazzano indisturbati sui pendii del monte.
Un'altra traccia di sciatore fuori pista e nient'atro...a parte una lunghissima traccia di pedate che correvano parallele al mio tragitto...Mi chiedevo di chi fossero, visto che ogni tanto s'interrompevano e si vedeva benissimo che erano di qualcuno in cerca del posto suggestivo, erano troppo ravvicinate tipiche di chi si ferma guarda e soprattutto in posti fuori tragitto...
Pensavo potessero essere di Giorgio quelle tracce, poi arrivato verso mezzogiorno al rifugio per mangiare, chiamo sul cell. Niko ed ecco scoperto il mistero...erano sue che era salito il giorno prima...
Comunque giornata spettacolare, nitida, non fredda e sole indisturbato...parcheggio dell'eremo abbastanza affollato, le piste non mi sembravano perfette al 100% ma le ho viste parzialmente...
Di neve ce n'è tanta speriamo si mantenga, già oggi però non era freddissimo anzi....
![]()
complimenti, foto bellissime e posti davvero affascinanti...quanta neve cavolo![]()
Mi avete aperto la pista!!!!
domattina sarò su!
Neve e foto magnifiche!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... VOGLIO!
Che roba quegli alberi.. sbav!
che meraviglia....![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri