E resiste bene ancora dopo una settimana con ritocco martedì dai 500 mt, specie all'ombra e nei versanti a nord ma non solo
Ecco le foto di venerdì dalle parti di Apiro tra 500 e 600 mt
si vedono oltre ai Sibillini in lontananza i Monti San Vicino 1480 mt e Catria 1700 mt ben innevati e tutte le colline fino in basso,
verso il mare invece tracce fino a 300-400 mt (il lago di Castreccioni è poco più di 300 mt slm tracce di neve pure lì intorno)
continua...
ed ora le foto di sabato a Cingoli tra 600 mt del paese e i 740 della strada di Pian dei Conti
dove c'è il noto campo di motocross circuito di importanza mondiale nella specialità, ora completamente innevato come lo stadio della Cingolana,
che belli anche i Sibillini in lontananza completamente ammantati di bianco come mai son riuscito a vederli l'inverno scorso il più fallimentare che ricordi
ps
ero con la bici da corsa e mi son dovuto fare circa 1 km a piedi visto il fondo completamente innevato-ghiacciato a 700 mt,
ma se ero in mtb mi divertivo come un matto a passare di lì hehe
Mex
Complimenti Mex! sei sempre "na bestia" in bici!!!
Complimenti alle Marche per la neve!
Così in basso e così "resistente"!
Belle foto!!!
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il Versante adriatico è molto meglio del Tirrenico! (e 2....) : Avoglia a dire
"no...no....non è vero...."
No Adriatico No fun.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
In gambissima Mex, sei un trattore!
Come ho detto a diverse persone questa nevicata la si sta sfruttando al massimo senza disperderla nei fiumi o torrenti sotto forma liquida. Il terreno sta assorbendo l'acqua di fusione lentamente ed è veramente ORO!Sono bastate due nottate serene per cementare la neve e farla mantenere a lungo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
bellleeee![]()
Opinabilissimo(e 2...)
Se ogni tanto scrivessi "per me...."
Perchè questi posti son da favola(visti e rivisti con estremo piacere) ma non vedo cosa hanno di meno
tantissime zone liguri(favolose!!!),toscane(superbe), laziali(eccezionali),
campane(strepitose) etc etc
Cinque Terre,Argentario, colline interne,Apuane,maremma,reatino,Roma e dintorni,la ciociaria,il circeo,il cilento,maratea,etc etc etc...
Quindi se lo ponessi come un De gustibus...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Non credo perchè questo discorso è una prosecuzione di quanto già
detto sul topic di Conte...
Cmq per me ognuno può amare i posti che vuole ed il tempo che vuole...
solo che leggendo di tanto in tanto "secondo me etc" il messaggio avrebbe
ancora più valenza.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Che belle foto !!![]()
Città Sant'Angelo (PE) 130 mt s.l.m. : http://www.csameteo.altervista.org/Current_Vantage_Pro.htm
Roma : http://www.burian.altervista.org/Current_Vantage_Pro.htm
http://www.burian.altervista.org/difebocapuani/difebocapuani.htm
Segnalibri