Domenica scorsa mi ero promesso un nivotour, ma la mattina non prometteva niente di buono, era decisamente brutto, ma verso le 2 si è aperto tutto e quindi zaino in spalla sono andato a far un giro al generoso, la vetta più alta e più vicina a casa.
Appena arrivati al posteggio della macchina ci troviamo in questa vista in mezzo al bosco
[flickr]2201667978[/flickr]
Iniziamo la salita ma ho come l'impressione che non ce la faremo ad arrivare in cima, siamo partiti un po' tardi e poi arrivano delle nuvole da nord...
C'è il tempo però di fare un po' di foto sul lago di lugano e sulla catena alpina
[flickr]2201668204[/flickr]
si vede chiaramente la sagoma del monte rosa
[flickr]2200875387[/flickr]
[flickr]2200875657[/flickr]
Visto che la cima è già ricoperta da nuvole decidiamo di ritornare verso la macchina e ci gustiamo il tramonto camminando lungo la linea del treno che non è in funzione in questo periodo
[flickr]2201668350[/flickr]
[flickr]2201668418[/flickr]
Finche non arriviamo con l'ultimo raggio di luce che si staglia fra due lembi di nuvole
[flickr]2200875735[/flickr]
questa mi è rimasta un po' rumorosa, l'ho scattata a 800iso e non sono riuscito a ridurlo. Devo metter da parte i soldi per un obiettivo luminoso...
bella luce in tutte ..e belle foto
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
che belle![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
bravo!
quel monte lo vedo se mi affaccio dalla finestra della cameretta...![]()
Bellissime!!![]()
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
molto molto belle![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Grazie a tutti!
![]()
Mi piace molto la seconda con le nuvole che si specchiano nel Lago di Lugano.
![]()
Bella atmosfera.
La strada per la Bellavista era pulita?
Segnalibri