Anni fa ho visto un alveare di calabroni che prendeva una finestra intera.. Mi sono fatto oltre 1km di corsa per tornare a casa: non mi sono cronometrato ma credo di averlo fatto in un tempo quasi da record del mondo..
Io ho una paura fottuta dei calabroni.. Per la verità anche di api e vespe, ma in misura minore..
x la prima non sono d'accordo..sulla seconda invece si ma se prendevo il soggetto intero non diventata una macro.
ps:qui un paio di anni fa ci sono stati diversi interventi dei vigili x fuoco a causa dei calabroni che entravano nelle soffitte...
ps:roby x ora tranquillo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
l'inclinazione e l'orientazione del narciso presuppongono una naturale predisposizione della foto verso un ritratto, con il narciso sulla dx (2/3) e sulla sn una porzione del suo ambiente. Così com'è non è né carne né pesce. Se fosse stata una vera macro avresti dovuto inquadrare il narciso frontalmente.
La seconda l'avrei inclinata invece di "prenderla di petto", in modo da evidenziare le spine,donando così una certa "tridimensionalità" alla foto
![]()
perche' senza flash?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri