Caspita se funziona.... ci sono in giro talmente tanti militari che secondo me si annoiano e al primo comportamento insolito te la fanno pagare anche se tu non hai fatto niente! Quando mi hanno portato via la macchina fotografica, ci hanno accerchiato in sei e mi hanno detto di seguirli non c'era tanto da scherzare! Poi per fortuna non è successo niente, però....
Altre foto di Montespluga...????
Ma 'stasera volete farmi morire...?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
A proposito...la Russia va bene, ma che mi dici delle russe???
No, a parte gli scherzi, perchè non mi hai chiamato mercoledì!?!? O forse mi hai chiamato e io stupidamente ti avrò risposto:''No, devo andare al Politecnico!''. E tu potevi almeno provare a mandarmi a quel paese.
Potevamo farci la scampagnata in compagnia! Comunque complimenti per le foto...e per la pubblicità occulta alla macchina!
Sembra quasi di essere tornati dietro nel tempo con tutta sta neve...![]()
tutte bellema la 9 è la migliore![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Le russe? Ehm... bisogna stare attenti.... davvero... sono pericolose. Quando perdi la testa poi rischi di andare a sbattere contro un palo, un muro.... un militare....
Bravo tu.... sempre ligio al dovere. Politecnico ogni giorno! Ti ammiro, io non ce la farei mai: non ho il fisico!
E' così bello vedere le vette incappucciate di bianco. Dovrebbe essere sempre così, anche in estate!('mo qualcuno m'ammazza!)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Bellissime.
Complimenti!!!!!!!
Gran belle foto!
![]()
Focco Diesel!
bellissime...!!
Segnalibri