Bellissimo temporale ieri si è abbattuto su Polesella, 30.5 mm l'accumulo con rain rate a 185 mm/h, ecco alcune foto (scusate la qualità ma ero a lavoro e le foto sono state fatte con la prima macchinetta che ho trovato!!!)
Spero possano rendere ugualmente l'idea!!
Ciao![]()
macchè scusate!Le foto sono belle!
Bel temporale!![]()
Son gran belle, rendon bene.....cosa ha combinato poi la bestiola lì??
Grazie
Come ho scritto sopra mediamente una 30 ina di millimetri dove ha colpito maggiormente, ma era nato lontano e di strada ne aveva già fatta parecchia...inoltre erano le 19.00 quindi di energia in gioco se ne era già andata un bel pò!!!
E' stato molto bello da vedere, con la mia digitale avrei ottenuto foto migliori ma per rendere l'idea in effetti vanno benissimo...
Grazie![]()
![]()
Rain rate di 185 mm/h....ma lo sapete caro Alessio che noi qui simili rr possiamo scordarceli ampiamente???
Qui il massimo auspicabile è raggiungere i 100!!!!!!!!
......ira funesta.......![]()
belle.. che bel temporalone!!!
che roba
eh ma immaginavo, già da qui guardando verso WSW intuivo che era tosto, visto appunto come si presentava "l'orizzonte"
sarebbe bello avere foto di quello del giorno successivo che secondo me 100 mm li ha scaricati, visto che la parte estrema SW della mia città (circa 10 km da casa mia in linea d'aria) è stata preso di striscio, e nonostante ciò ha incamerato 34,8 mm
![]()
Segnalibri