Resoconto ben fatto, considerando che ci sei stato solo per pochi giorni hai colto alcuni segni distintivi degli USA, lascia perdere il Colorado, parlo delle città e della gente. Anche senza per forza volersi innamorare dell'America piuttosto che dell'Europa, il contrasto tra i due per me è salutare, è una fortuna poterci andare ed è anche una fortuna avere gli occhi ed il cervello ben funzionanti quando ci si va. Andandoci da europeo si apprezzano di più le paculiarità dei due continenti, sono complementari e manderei in forma coatta masse di europei in USA e viceversa, ne usciremo entrambi più formati.
Belle anche le foto, facciamo una raccolta di firme per costringere i tuoi tutori ad affidarti una macchina fotografica di fascia ben superiore.
![]()
Concordo sul tentativo, però io ad esempio pur avendo dentro tante emozioni per le magnifiche cose, quando scrivo un diario di viaggio non riesco a esprimere le emozioni... non sono mai stato bravo nemmeno nei temiPoi vabbè, per me gli Stati Uniti da raccontare sono i grandi spazi del West, lontano dai grandi centri
San Francisco può essere un'eccezione, mi sono proprio divertito a girarla!!!
Si dai, più o meno la zona è quella... diciamo poco più a nord dei Vermillion Cliffs ci sono le Coyote Buttes North e South, fra cui la tanto sognata The Wave. Finalmente quest'anno ho i pass, speriamo di non beccare uno dei pochi giorni nuvolosi
I Vermillion Cliffs sono un po' più a sud, e so che spesso si trovano foto di The Wave sotto al nome Vermillion Cliffs... anzi pensa che mi sto giusto informando invece ai Vermillion Cliffs cosa posso vedere...![]()
splendide foto!
l'anno passato sono stato a Los Angeles,quest'anno a New York...il prossimo anno sono d'obbligo Las Vegas,i parchi dell'Ovest e il Gran Canyon!
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Complimenti ...ottimo reportage ed anche ottime foto(anche se sono state scattate con una compattina presentano una buona esposizione e soprattutto "occhio")!Grazie per il tutto![]()
Le città non mi attizzano più di tanto (come quasi tutte le città del resto...) ma quelle ampie zone naturali...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Monument Valley.....................................
Ho costretto i miei ad andarci sul tardo pomeriggio per il tramonto...e direi che n'è valsa la pena!!
Che dite???
Segnalibri