Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Stati Uniti d'America.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stati Uniti d'America.

Resoconto ben fatto, considerando che ci sei stato solo per pochi giorni hai colto alcuni segni distintivi degli USA, lascia perdere il Colorado, parlo delle città e della gente. Anche senza per forza volersi innamorare dell'America piuttosto che dell'Europa, il contrasto tra i due per me è salutare, è una fortuna poterci andare ed è anche una fortuna avere gli occhi ed il cervello ben funzionanti quando ci si va. Andandoci da europeo si apprezzano di più le paculiarità dei due continenti, sono complementari e manderei in forma coatta masse di europei in USA e viceversa, ne usciremo entrambi più formati.

Belle anche le foto, facciamo una raccolta di firme per costringere i tuoi tutori ad affidarti una macchina fotografica di fascia ben superiore.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio

Belle anche le foto, facciamo una raccolta di firme per costringere i tuoi tutori ad affidarti una macchina fotografica di fascia ben superiore.

La mia firma ci sarà
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Grazie assai Adri, ma è pure bene condividere e confrontare le esperienze di viaggio.

Nono sono nei Vermilion Cliffs nei pressi di Page vicino alla North Rim del Grand Canyon questi!??volevamo visitarli....ma la giornata s'imbruttì
    Concordo sul tentativo, però io ad esempio pur avendo dentro tante emozioni per le magnifiche cose, quando scrivo un diario di viaggio non riesco a esprimere le emozioni... non sono mai stato bravo nemmeno nei temi Poi vabbè, per me gli Stati Uniti da raccontare sono i grandi spazi del West, lontano dai grandi centri San Francisco può essere un'eccezione, mi sono proprio divertito a girarla!!!

Si dai, più o meno la zona è quella... diciamo poco più a nord dei Vermillion Cliffs ci sono le Coyote Buttes North e South, fra cui la tanto sognata The Wave. Finalmente quest'anno ho i pass, speriamo di non beccare uno dei pochi giorni nuvolosi
    I Vermillion Cliffs sono un po' più a sud, e so che spesso si trovano foto di The Wave sotto al nome Vermillion Cliffs... anzi pensa che mi sto giusto informando invece ai Vermillion Cliffs cosa posso vedere...

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

splendide foto!

l'anno passato sono stato a Los Angeles,quest'anno a New York...il prossimo anno sono d'obbligo Las Vegas,i parchi dell'Ovest e il Gran Canyon!

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Complimenti ...ottimo reportage ed anche ottime foto(anche se sono state scattate con una compattina presentano una buona esposizione e soprattutto "occhio")!Grazie per il tutto

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Le città non mi attizzano più di tanto (come quasi tutte le città del resto...) ma quelle ampie zone naturali...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Red face Re: Stati Uniti d'America.

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Resoconto ben fatto, considerando che ci sei stato solo per pochi giorni hai colto alcuni segni distintivi degli USA, lascia perdere il Colorado, parlo delle città e della gente. Anche senza per forza volersi innamorare dell'America piuttosto che dell'Europa, il contrasto tra i due per me è salutare, è una fortuna poterci andare ed è anche una fortuna avere gli occhi ed il cervello ben funzionanti quando ci si va. Andandoci da europeo si apprezzano di più le paculiarità dei due continenti, sono complementari e manderei in forma coatta masse di europei in USA e viceversa, ne usciremo entrambi più formati.

Grazie mille Gdr.
    Concordo in pieno comunque.
    Grazie a tutti quanti comunque!

Adri ti posto un paio di foto più tardi dei meravigliosi Vermilion Cliffs.
    A breve ulteriori foto sulle Sequoia e la celeberrima Monument Valley.

Vento fresco L'avatar di Misty
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Le città non mi attizzano più di tanto (come quasi tutte le città del resto...) ma quelle ampie zone naturali...
    Ovviamente quoto la Za !!!

Dio che roba.. prima o poi devo farmi qualche settimana nei parchi del Nord America... lasciate che i grizzly vengano a me ... il top sarebbe l'isola di Kodiak !

Belle foto buon Neofita!
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Monument Valley.....................................

Ho costretto i miei ad andarci sul tardo pomeriggio per il tramonto...e direi che n'è valsa la pena!!

Che dite???
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Monument Valley.....................................

Ho costretto i miei ad andarci sul tardo pomeriggio per il tramonto...e direi che n'è valsa la pena!!

Che dite???

Bellissimo!!!

Hai davvero occhio per le foto
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •