Premetto che non sono foto da apprezzare per la qualità, la composizione, e via discorrendo, ma semplicemente per farvi conoscere qualche scorcio che forse non avete mai visto del "mio" promontorio..
Poi ovvio, i consigli dai più esperti sono sempre ben accetti.. considerate che le ho fatte sempre con una digitalina compatta
Le prime 3.. quando il sito in questione si deciderà a rifunzionare metto le altre(http://imageshack.us/)
![]()
Bei posti e belle foto !![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Belle foto e bei posti!!! Peccato per gli incendi del 2007
Nessun Miletto nè appennino molisano. I monti che hai fotografato dal Gargano sono quelli Abruzzesi, dai quali tra l'altro il Gargano con le sue 2 cime è spesso ben visibile, specialmente dalla Majella.
Ho scritto i nomi delle montagne sulle tue foto. INCONFONDIBILE la sagoma della Majella, un 'enorme cupola che domina l'Adriatico
Ciao!
Carine le foto,mi piace molto quella con il sole sul mare,che emozione vedere le mie montagne dal mare
![]()
Curiosità?! la quarta ( notturna con le palme ) l'hai fatta a Vieste? son passato in vacanza 10 giorni fa e il posto mi sembrava quello...
![]()
Focco Diesel!
Concordo pienamente con Fangus: perfetta individuazione delle montagne!
La Majella si vede benissimo nella foto che hai descritto come "Miletto".
Prova ad inviare le foto del mare aperto: sicuramente hai intravisto Palagruza (e non Pianosa come a volte dicono gli indigeni lì). Per Lastovo la vedo difficile....io l'ho intravista dopo 4-5 miglia le Tremiti durante la traversata in motoscafo
![]()
Segnalibri