-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
bel sito, Luca e Barbara
ma la prima foto che si vede è Bellagio? Spettacolare! che colori
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Vendere non è facile se non si è immanicati.
Siam riusciti a vendere una ventina di foto ad un negozio di articoli sportivi ma perchè conosciamo il responsabile marketing altrimenti ciao.....
Per il resto tante promesse ma poi quando si tratta di sgancviare i soldi si son tirati indietro tutti.
Ma l'importante è non demordere.![]()
quoto!
io al momento sono riuscito ad instaurare una "collaborazione" con una rivista a distrubuzione gratuita sulle Valli di Lanzo, e prossimamente dovrebbe venire pubblicato qualcosa (un articolo a 4 mani con un mio amico) su un'altra rivista locale gratuita..
tutto aggratis ovviamente
ma è già un inizio![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
l'importante è iniziare e soprattutto andare in giro e avere un archivio sempre piu ampio.
poi vabè, quando vedi i soliti nomi sulle riviste tipo Alp, La rivista della montagna o meridiani montagne ti girano.
Avevo mandato una mail tempo fa alla rivista della montagna per delle foto bellissime di Artavaggio. No non ci interessano. Dopo 2 mesi è uscito un articolo su Artavaggio del solito fotografo che facevano a dir poco pietà. Ma lui è.......... e quindi tutto ciò che fa va bene.
Segnalibri