Finalmente sono riuscito a sistemare le foto
Dal 14 Settembre al 8.10.08 , quest'anno, a differenza dei precedenti, mi sono gustato "solo" due stagioni, su in Fassa: l'autunno e l'inverno.
La consueta settimana estiva è mancata. Le nevicate, di cui una in paese con bei 9 cm, hanno supplito egregiamente alla "calda mancanza".-
Dopo oltre 30 anni che frequento quella stupenda zona Dolomitica mi ero proposto almeno tre nuove escursioni/scalate(mai fatte fino ad ora): Il giro completo del Latemar con pernottamento al Bivacco Rigatti mt 2650, La cresta Strenta sul Piz Boè con le due ferrate ad anello da passo Camplongo, ed il piccolo e grande Cir sul Passo Gardena.
Causa neve, "di nuovo" ho potuto fare solo l'ultima, in quanto il percorso è tutto rivolto a Sud.
I Cir sono stati di un appagante bellezza! un mare di nubi da sballo, una ferratina divertente ed a tratti ardita.-
Inizio con le foto della meteocena Trentina del 25.9 in quel di Cavalese(un grazie sentito agli amici meteopazzi Trentini per averla ancora una volta organizzata durante la mia presenza lassù), e con immagini leggermente "particolari", per poi a seguire in altri post con le altre....
............................................................ ....................................
I "Predazzesi"
Altri loschi tipi.....
.......
...................
.....
................
....
.....
Passiamo alla "natura".....
Fungo verde
.....
Gattino curioso al Fuciade
.....
Il Carlino
....
Colata di resina
Farfalla addomesticata
.....
Muschio in frezeer
.....
Gelide visioni
:::::
.....
Tavolo bar...."rinfrescante"
Un originale vaso da fiori alla Malga Monzoni
Scoiattolo impaurito
Giochi invernali
I dolcetti della "soldanella"(sopra Pozza)
.....
Seguono altre......
Ultima modifica di giorgio1940; 01/11/2008 alle 14:24
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri