Io ho fatto parecchie foto al Monte Velino da Collegiove,che è il paesetto pià a nord di quello dove sto, in giornate limpide....son 30 km, 270 km sarebbe una distanza nove volte superiore....un po' più che la distanza Roma Pescara.
Oppure Roma Firenze. Non dico sia impossibile,ma impressionante sì.
(e tutto questo per farvi vedere di nuovo il mio amatisimo Monte Velino, sia chiaro, ognuno propone la sua mercanzia, certo che se mi riuscisse da qui fotografare Venezia,malgrado la curvatura terrestre, immaginate gli squilli di tromba.....)
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
incredibile!
molto bello!![]()
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
E' il monte Velino? Bello...
Anche se è in lontananza è il "centro", non solo per la posizione che ha nella foto, ma anche per il colore (che bel bianco) che spicca ed attira lo sguardo.
Bravo, ibibi!
![]()
Ultima modifica di Pluvie; 30/11/2008 alle 18:46
E' Lui che è bello...pensate che la foto è stata fatta con una compattina da 80 euro, bloccata sul mancorrente di un ponte....MA ottica Pentax.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri