Bella nevicata anche in questa zona altoatesina,la Val D'Ultimo è una valle che inizia dalla conca meranese e si spinge verso Sw per una quarantina di km ai piedi della Cima Sternai ,vetta di oltre 3400 slm,ho fotografato il paese di Santa Geltrude a circa 1500 e San Nicolo a 1270slm,non ho trovato differenze nevose in accumuli tra i due paesi.Ciao
![]()
Ultima modifica di naiva; 04/12/2008 alle 15:17
Ogni commento è superlfuo![]()
Posti e paesi che ben conosco grazie allo scialp... Difficile esprimersi, penso che i paesani di Santa Gertrude o Ultimo userebbero improperi non da poco per commentare i disagi che a loro simili accumuli provocano, ma per me......CHE SPETTACOLO ASSOLUTO!!!!![]()
Spettacolo!
Splendide !!!!!!!! veramente Splendide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
splendide!![]()
Bellissime
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... non oso immaginare in che condizioni sia L'Orecchia di Lepre!!!!!!!!
SPETTACOLO...
Povero me cosa mi fai vedere, me lo sento, sto per svenire !![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
belle davvero...!!!!.
...che sogno quella del lago
![]()
Segnalibri