240 h:
![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Purtroppo posso solo che darti ragione.
Altro che pessimismo, realismo.
Con quelle westerlies ci si può auspicare al massimo qualche onda corta.
Non ci facciamo nulla.
Poi i modelli dopo possono far vedere quel che vogliono, ma se a 100 h abbiamo westerlies tese come corde di violino..non ne esci fuori in tre giorni.
Questa è la realtà, chiamateci pessimisti..ma per me anche la seconda decade è andata.
Stiamo agli sgoccioli, qualcosa arriverà..ma visto quanto successo in stratosfera non sarà mai abbastanza.
Da questa vicenda importante lezione per il futuro..uno SC non si riassorbe facilmente anche se arriva il miglior MMW..soprattutto se complice un NAMaccioil cooling si è trasmesso rapidamente in tropo.
La penso così..i'm sorry![]()
E tanto per mandarci in beffa nocciolone gelido verso la spagna, come al solito :d:d:d::d
Fabio.....hanno ascoltato le lamentele!!!!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
sto solo interpretando le carte Max, tra l'altro poi ciliegina finale con nocciolo ad ovest come non mai, comunque la pizzata è ancora valida!!!!
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Eccolo qua il nocciolo che ci vuole sempre evitare..
![]()
mamma mia che carta a sole 384 ORE: a 400-416 se non a 440 il vecchio nocciolo spagnolo viene verso sudest mentre una forte retrogressione punta proprio sull'Italia!!! neve forte su tutto l'adriatico!!!!!![]()
Segnalibri