E' scandaloso come oggi ai tg si sentano notizie false!!!!
Si parla di neve in pianura in veneto quando qui NESSUNO l'ha vista....
è scandaloso come gli organi d'informazione si permettano di spararle così ad occhio!!!
Non voglio neanche pensare quando ci sono eventi importanti quante balle raccontino pur di fare notizia!!!
![]()
Ma dai, la tv mostra balle ? Non era mai successo !!! Non hai vistotempo fa il servizio che illustrava la nevicata in tunisia , che però sui segnali stradali era scritto in tedesco ? E quello che è passato su Tv Capodistria per illustrare la neve in Romania e poco dopo sul tg 1 era per mostrare i disagi in Abruzzo ? Per citarne solo due tra i più simpatici....
Scandaloso il reportage sul meteo del tg5 e più scandaloso le previsioni meteoreologiche del tg5 di Foglia...no comment!
Era giÃ* successo, ma vedere che continua a succedere è davvero triste!!
Purtroppo tutto fÃ* brodo per l'audience.
Ultimamente i TG dico solo quello che la gente vuole sentire...
x non parlare dei vari ritrattamenti dei vari meteoman televisivi....
e' meglio che si diano all'ippica....
toppano clamorosamente a 12 ore.....pazzesco....![]()
che dio ce la mandi buona...
Ma no.........in Friuli, all'ARPA (successo oggi) toppano anche i nowcasting.....o le previ a 3 ore: oggi un previsore di qua ha previsto che nel pomeriggio ci sarebbero state solo sporadiche nevicate: beh, quasi tutta la provincia di PN e Ud hanno avuto neve dalle 12 alle 16/17 come minimo. Io 2 cm al suoloOriginariamente Scritto da zero
![]()
Perchè non avete letto il televideo...."neve su gran parte del Veneto".
![]()
La più bella mi capitata oggi in tarda mattinata.... sono in auto da monselice verso padova, accendo la radio e becco il solito notiziario che mi aggiorna sull'evoluzione meteo: "segnalata neve tra monselice e padova"....Originariamente Scritto da Tez
mentre le nuvole si diradavano e per poco non usciva il sole....
![]()
Segnalibri