quante volte fin da ragazzino in tempi in cui internet non esisteva ho visto inverni in cui imperversava solo fohn qui da me e sentivo i TG e previsioni meteo che parlavano di forti nevicate e freddo intenso dalle marchè in giù, verso abruzzo,molise etc...certo non parlavano mai di Scoppito per cui non so se nevicava proprio a casa tua ma in genere in abruzzo si...
...e visto che noi piemontesi siamo passati da lamentoni quando ci andava sempre male e ci lamentavamo, non vedo perchè non possa esserlo pure te che nei tuoi msg non fai altro che parlare di irruzioni che vanno sulla spagna, e questa non arriva, e fa troppo caldo, e piove e tanto va a finire dove sono andate le altre...
...io ho semplicemente detto " è facile non lamentarsi quando le cose vanno bene", difatti io non mi lamento perchè le cose stanno andando orticellisticamente bene per me, e lo ammetto, e se le cose andassero meno bene avrei anch'io di che lamentarmi e lo sto ammettendo, quindi potresti anche ammetterlo te che ti stai sempre a lamentare...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri