Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
Ma cosa dici? Non vedo più una nevicata seria dal 29/12/2005, e sarei uno al quale va sempre bene. Non ho parole
quante volte fin da ragazzino in tempi in cui internet non esisteva ho visto inverni in cui imperversava solo fohn qui da me e sentivo i TG e previsioni meteo che parlavano di forti nevicate e freddo intenso dalle marchè in giù, verso abruzzo,molise etc...certo non parlavano mai di Scoppito per cui non so se nevicava proprio a casa tua ma in genere in abruzzo si...
...e visto che noi piemontesi siamo passati da lamentoni quando ci andava sempre male e ci lamentavamo, non vedo perchè non possa esserlo pure te che nei tuoi msg non fai altro che parlare di irruzioni che vanno sulla spagna, e questa non arriva, e fa troppo caldo, e piove e tanto va a finire dove sono andate le altre...
...io ho semplicemente detto " è facile non lamentarsi quando le cose vanno bene", difatti io non mi lamento perchè le cose stanno andando orticellisticamente bene per me, e lo ammetto, e se le cose andassero meno bene avrei anch'io di che lamentarmi e lo sto ammettendo, quindi potresti anche ammetterlo te che ti stai sempre a lamentare...