Commento di Madrigali preso su forum,speriamo...
oramai evento neve per ROMa e periodo freddo e nevoso prolungato nel tempo......
![]()
anche le ENS 18h da urlo, quanto gelo e neve...
la storia sta per materializzarsi.....
e poi:
hanno il solito "compitino" svolto che prendono ogni volta....in realtà inizialmente molto freddo con neve adriatiche e sud, ma rapidamente nel weekend minimi secondari e neve in arrivo sul Tirreno, che sembrerebbe di seguito "copiosa" ad inizio settimana, per JS rigido e richiamo umido mediterraneo......
i "compitini" svolti a volte non rendono......ecco oramai che si entra nel corto termine
........
osservate l'imponenza della colata artica che già mercoledì farà sentire i primi effetti.....
Finite le nostre speranze![]()
Sì vabbè, se leggessimo solo gli articoli di Madrigali, parrebbe che fossimo nella PEG.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ma io con le entrate da est e sud est ... ricordo poche volte la neve sulle tirreniche in pianura.
Dopo l'"erezione" dell'HP ci mancava il JS "rigido"![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
è esponenziale.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ma ancora a piede libero sta ? E poi basta co ste tirreniche...non farà nulla a Roma,non sono correnti da neve a Roma queste,per lo meno ad oggi.
se non vedo non credo,non credo piu' nemmeno alle carte a 6 ore..per la neve a Roma nemmeno a quelle a 3 ore :D
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri