nuvoloso e 0 fenomeni fino al mezzogiorno circa, poi neve che dalle basse pianura veneziane si intensifica su veneziano, trevigiano e soprattutto prealpi pordenone e udine che domani si divertiranno
a margine secondo me vicenza, verona e padova, qualcosa sul rodigino
adesso scannatemi![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Se nevica a rovigo nevica "matematicamente" anche qua!Originariamente Scritto da bufera87
se fino a mezzogiorno fa come oggi mi portate in neuro però
vedendo le carte il vicentino sarÃ* il piu' colpito,pedemontana in primisOriginariamente Scritto da bufera87
ma lo sappiamo che i modelli valgono zero...........
il prob sono le prec, non la temp
colpita secondo me una fascia sw/ne dal rodigino e bassa padovana verso ne
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Per me rodigino e bassa padovana a guardare e neve dall'alta padovana in su..soprattutto per la pedemontana vicentina e trevigiano..oltre che il friuli e trentino ovviamente.Originariamente Scritto da bufera87
Mi preparo all'ennesimo pacco..è meglio che domani non mi connetta perchè tanto so giÃ* che il 90% del NE griderÃ* neve e io starò a guardare..stasera sono ultra pessimista con le ultime proiezioni dei modelli..per quel che possono valere ora..
non perchè ci abito eh...ma la pate orientale della prov di RO sarÃ* messa meglio per avere prp...e mi pare una cosa quasi logica vista l'evoluzione!!!
se poi sarÃ* solo acqua o neve questo lo vedremo...ma le prp ci saranno![]()
Sta tranquillo che ci becchiamo il pacco anche domani.... fuori non c'è "l'aria da neve".... i modelli non centrano.... buttiamo il cuore oltre l'ostacolo e speriamo che il 2006 porti buone nuove!!
Va bè io rimarrò a secco comunqueOriginariamente Scritto da *burian*
![]()
E' meglio..grandissima delusione..questa è una botta pesanteOriginariamente Scritto da gm1979
![]()
Segnalibri