Magnifiche le rading stasera
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Ma le gfs cosa hanno bevuto oggi? Secondo me sono davvero poche le possibilità che vada come il run 12z odierno
Originariamente Scritto da alb Ma le gfs cosa hanno bevuto oggi? Secondo me sono davvero poche le possibilità che vada come il run 12z odierno Diciamo nulle.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da alb Magnifiche le rading stasera Queste: potrebbero essere molto interessanti anche x buona parte del Nord (pianure e pedemontane in primis, nonche' NW), vedremo ! Nel complesso, comunque, run spettacolare !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Queste: potrebbero essere molto interessanti anche x buona parte del Nord (pianure e pedemontane in primis, nonche' NW), vedremo ! Nel complesso, comunque, run spettacolare ! **** Bellissime per voi Alpini e prealpini!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Posso dire che sono di mio gradimento
Stazione Meteo Vantage Pro 2 Meteo Besozzo
Regole del Forum
minima +16,7 sereno
... Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
La giornata di ieri sarebbe dovuta essere la 50esima consecutiva senza pioggia, un traguardo che...
Segnalibri