ansie, paure, speranze per poi vedere la dama bianca imbiancare tutto e sparire in 2 ore...quante speranze e gioie prima che venisse...che bello poter vedere tutto ma tutto bianco...sono le cose che penso sempre quando ci sono le probabilita,quando leggo sui forum e giornali meteo..tutto questo per dire che abbiamo una bella costanza a continuare a sperare giorni e giorni...mi verrebbe voglia di trasferirmi in montagna..ma non sarebbe la stessa cosa..aspettavo un po di neve dove sono io in emilia,parma, anche per stanotte e domani è prevista ma ho abbandonato le speranze e mi sento di dire che non sono piu come una volta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e dai...e io che sono del sud che devo dire? Mi devo suicidare??? La dama bianca arriverÃ* un giornoOriginariamente Scritto da fornio
![]()
A parte che sono convinto che basterÃ* aspettare la fine dell'anno (se non stanotte) per rivedere la neve da queste parti... non mi sembra il caso di disperarsi a questo punto!
Ricorda quanto abbiamo gioito negli ultimi anni... Non può andare sempre bene. Pensa che c'è chi sta molto peggio di noi ed è molto più abituato a vedere la neve..!
stavate parlando di meee? (cit.)Originariamente Scritto da belli83
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
Forse di noi!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da Alex
No, no, stava parlando proprio di me medesimo![]()
![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
paolo bitta, un uomo chiamato contrattoOriginariamente Scritto da Wetter
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri