Ecco qualche scatto fatto stamane, 24 ore l'evento notevole del 14 febbraio.
Gran parte della neve si è sciolta, a causa del sole presente in maniera imperiosa dalle prime ore dell'alba. Ma nei punti meno esposti resisteva ancora.
![]()
"... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
guarda la neve ascoltando questa
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&h...eature=related
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
è impossibile
noi di Roma (i più indiziati tra i tirrenici) ormai non ce ne frega più nulla della neve, è inutile rovinarsi il fegato
quando arriva la stagione invernale noi romani abbandoniamo il forum della meteorologia e ci dedichiamo ad Agora, a "ditelo con le foto", oppure "al bar dello sport"
e facciamo finta di niente
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Bellissime foto Gianluigi. Non pensavo che in contrada serra ce ne fosse ancora così tanta
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri