Non posso nn postarle qui e condividerle con chi adora la dama ma nn solo...se poi lo staff riterrà opportuno spostare, faccia pure, ma credo che certi scorci meritino davvero!!
la cosa che dicevo prima dell'evento e a chi si fissa con le carte che nn vedono precipitazioni su certi settori!!
E la conf. generale non era nememno congeniale, tant'è vero che nessun previsore nè su TV nè su web, poteva/può immaginare ciò che regalano certe zone in questi casi, anche con un debole spiffero....
Nessuna carta ha visto certi accumuli, nessun previsore nè meteoman ha parlato di tale intensità e persistenza precipitativa...questo perchè nn si può conoscere l'orografia di tutta la Penisola, e quindi le variabili orografiche che certe zone hanno: lo Stau in questi casi enfatizza anche la minima avvezione, ed è questa la potenza inaudita di quei comparti...col minimo spiffero orientale si esalta....
Bestiale anche Pacentro....!!![]()
Siamo, in queste prime foto, a Roccacaramanico: foto di Steventuri, risalenti alla giornata di ieri(15/02/2009)....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
A seguire le foto di due gg prima dell'amico Claudio(13/02/2009)....
Immagini Allegate
![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ed ora la magico Pacentro, a nemmeno 700m, domina la Valle Peligna, a scarsi 20 km. da Roccacaramanico...
Foto sempre di Steventuri, scattate ieri 15/02/2009...
![]()
![]()
![]()
Alla faccia della nevicata !
Bellissime !![]()
Più che altro, alla faccia delle spruzzate previste dai vari meteoman...![]()
che spettacolo sublime, spero che voi del centro sud continuiate a deliziarci gli occhi con foto così spettacolari...io qua mi accontento pr il momento degli splendidi tramonti quando il sole si tuffa dietro al monviso![]()
L'abbruzzo con queste configurazioni nn si smentisce mai....alla faccia dei meteoman
è quasi un tic incontrollabile !!![]()
Segnalibri