Salve a tutti,
in attesa di attendere il programma definitivo vi comunico che l'Assemblea generale MeteoNetwork quest'anno si terrà in Piemonte e più precisamente a Mondovì (CN).
Spero che sia un preavviso sufficiente a permettere a chi vorrà gentilmente partecipare di organizzarsi per tempo.
Ricordo a tutti i Soci che per avere diritto di voto e partecipazione è necessario essere in regola con il rinnovo associativo del 2009.
Un caro saluto.
M.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Già era troppo distante(per me) Mantova,figuriamoci la città del Gallo!
Spiacente ragazzi ma non credo proprio di poterci essere.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
è a 10 km da casa mia
![]()
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
L'idea questa volta sarebbe di venire in treno, pernottare il sabato notte e tornare sempre in treno la domenica mattina.
A meno che non trovo qualche buon samaritano di queste lande con cui unirmi...
Vi farò sapere.
Always looking at the sky!
Ma la strada che fa Asti - Alba - Lequio Tanaro è montuosa?
Non capisco perchè google maps mi da lo stesso tempo che fare Asti - Torino - Mondovì
Purtroppo Matte la Cuneo Asti non è ancora pronta...
Se vuoi passare da Asti, imbocca la A33 (AT-CN) che ti porta fino ad Alba; da lì hai tre alternative: o ti fai le Langhe (Barolo-Novello direzione Mondovi), o ti fai la fondovalle (Lequio Tanaro-Clavesana-Mondovi) oppure da Alba vai verso Bra e da lì a Marene e ti prendi l'A6 da Marene fino a Mondovi.
Come strada quella delle Langhe è senza dubbio la più bella, ma devi mettere in conto un pò di traffico ed appunto il fatto che sei in collina.
Entro pochi giorni come detto da Marco allego il programma definitivo e con esso tutte le indicazioni stradali e ferroviarie e le strutture alberghiere![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Io dovrei esserci.
Non so se mi fermero' per l'eventuale cena..... ma all'assemblea si.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ecco il programma ufficiale in allegato.
Ricordo che la cena sociale è aperta a tutti.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Vi allego il seguente pdf con le indicazioni per le principali strutture alberghiere in zona, per chi fosse interessato al pernottamento
A breve ne seguirà un altro con tutte le indicazioni ferroviarie e stradali. Resto ovviamente a disposizione per qualsiasi altro tipo di informazione![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri